Ancora furti
Nella nostra cittadina non si riesce proprio a stare tranquilli. Da qualche mese a questa parte, infatti, si sono verificati diversi furti in appartamenti e garage; in particolare è la zona compresa tra via Manzoni, via Bovio e via Suppa quella maggiormente presa di mira dai malviventi.
Una situazione che provoca sempre più apprensione nei residenti senza dimenticare il furto che lo scorso 9 settembre è avvenuto presso la tabaccheria sita in via Suppa ed il tentato accesso, il giorno seguente, ad un garage in via Manzoni, ladri sorpresi e messi in fuga dallo stesso proprietario dell’immobile. Il problema però ha riguardato anche i mesi di ottobre e novembre con via Manzoni ancora nel mirino dei ladri. Alle ore 19:00 di una tranquilla serata d’ottobre, infatti, è stata “saccheggiata” un’abitazione e la notte del 2 novembre, alcuni malviventi hanno cercato di mettere a segno altri due colpi: il primo in un garage da cui sono state sottratte ben due automobili e il secondo non portato a termine.
Cosa sta accadendo a Noci? I furti sono all’ordine del giorno anche in altri comuni ma gli episodi continuano a succedersi con una certa regolarità. L’invito è quello di usare qualche piccola cautela in più in prossimità del periodo natalizio al fine di evitare spiacevoli sorprese.